Post in evidenza

Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni: «Fuori voglio essere felice con te»

Sara Affi Fella sceglie Luigi Mastroianni. La tronista di Uomini e Donne, dopo sette lunghi mesi tra alti e bassi, ha deciso di viversi la sua storia d’amore dicendo di no a Lorenzo Riccardi cogliendo tutti di sorpresa.


L'ex concorrente di Temptation Island chiede di incontrare prima Lorenzo: "Io ho pensato tanto a cosa dire - dice Sara - tu sei stato la prima persona che io ho notato per aspetto fisico, simpatia e per la sfida che si è creata tra me e te. La nostra conoscenza non è iniziata nel migliore dei modi, tu ti sei dichiarato per Nilufar e mi hai spiazzato ma io sono voluta andare avanti perché sapevo che tra noi c'era qualcosa in più. Io e te abbiamo fatti tanto per averci, abbiamo fatto anche litigato troppo. Tu mi hai sempre detto che devo ascoltarmi e trovare la mia felicità e io oggi so che provo tanto affetto per te, ma io devo essere felice e se ti scegliessi non lo sarei." Lorenzo sempbra essere sorpreso: "Io ti posso dire che non hai usato il cuore ma la testa, la tua scelta è dettata dalla paura di accollarti uno come me. Sono comunque contento perché mi sono innamorato anche se per l'altra persona non è andata così." 



E' il momento di far entrare Luigi, Sara si avvicina a lui, è molto seria: "Io ho scelto di uscire con te sin da subito, ma ti dico la verità, inizialmente il tuo carattere mi aveva quasi portata ad eliminarti perché pensavo fossi troppo insicuro. Poi però qualcosa è cambiato: quando tu te ne sei andato, io mi sono sentita persa e allora lì, in quel momento ho capito che mi piacevi veramente. E con il tempo ho capito anche che tutti i tuoi difetti che non mi piacevano, in realtà erano diventati un valore aggiunto. Ho capito che per arrivare a una scelta dovevo scavare dentro di me e capire cosa io volevo, non cosa mi dicevano gli altri. Fuori ho tanti progetti, fuori voglio essere felice, ma soprattutto devo ascoltare sia la mia testa che il mio cuore perchè sei tu la mia scelta". Urla del pubblico in studio, cadono i petali di rosa sulla nuova coppia, “Vabbè ma che ci dobbiamo dire io e te”  risponde quasi commosso Luigi che poi bacia la sua Sara.