Post in evidenza

Antonella Clerici, il commosso addio a La prova del cuoco: «C'è un tempo per ogni cosa ma...»

Oramai è ufficiale, Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco dopo 18 anni lunghi anni tra ricette, prove, gaffe, risate e lacrime.
La conduttrice ha pubblicato un tweet commovente con cui si congeda definitivamente dalla trasmissione che l’ha portata nelle case di milioni di italiani per tantissimo tempo. 



Il primo giugno sarà la sua ultima puntata che chiuderà anche questa stagione del cooking show di Rai1. Ecco come ha salutato il suo pubblico, quali sono i suoi progetti futuri e chi la sostituirà.
“Grazie x tutto l’affetto. mi sento davvero una di famiglia. mi mancherete, 18 anni sono tanti. Ma c e un tempo x ogni cosa. rimettersi in gioco, non aver paura di cambiare e farlo quando la tavola e’ ancora apparecchiata” ha cinguettato Antonellina che già da tempo aveva espresso il desiderio di rallentare con i ritmi lavorativi.
La presentatrice ha scelto il 1° maggio per annunciare di persona al suo pubblico la decisione presa: poco dopo l’apertura della puntata nel giorno della festa dei lavoratori, infatti, Antonella Clerici ha fatto sapere: “Quello che leggete è vero, dal 1° giugno lascerò La prova del cuoco”. Dunque manca meno di un mese all’addio ufficiale, ma ciò non significa che la Clerici sparirà dalla tv.
Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco, ma non la tv: cosa farà in RAI
La compagna di Vittorio Garrone, che per amore è in procinto di trasferirsi in provincia di Alessandria, sembra in pole position per la conduzione di Portobello a partire dalla prossima stagione televisiva; si parla anche di altri eventi in prima serata, ma è ancora tutto in divenire.
Piuttosto certo, invece, l’arrivo di Elisa Isoardi al posto di Antonella Clerici ai fornelli de La prova del Cuoco: i rumors si fanno sempre più insistenti e il passaggio appare più che mai naturale considerato che la compagna di Matteo Salvini ha già condotto il cooking show per due edizioni consecutive quando Antonellina si era presa una pausa per dare alla luce Maelle.