Post in evidenza

Il terzo Royal Baby si chiama Louis Arthur Charles

Finalmente l'attesa è finita. I Duchi di Cambridge hanno deciso di chiamare il terzo Royal Baby, nato il 23 aprile:  Louis Arthur Charles. Lo annuncia Kensington
Palace. Fino a poche ore prima in rete si era scatenato il toto-nome. 



Secondo i quotidiani inglesi, i nomi più gettonati erano Arthur, Albert, Frederick, James, Philip e Charles. In parte hanno azzeccato.
Il piccolino della casa reale ha tre nomi, come per i fratelli George (George Alexander Louis) e Charlotte (Charlotte Elizabeth Diana), e verrà chiamato come “sua Altezza reale principe Louis di Cambridge”. Louis è anche il terzo nome del primogenito, mentre il quarto di papà William (William Arthur Philip Louis). E poi è evidente l'omaggio al nonno Charles.
Secondo la legge inglese i Duchi avevano a disposizione 42 giorni di tempo per scegliere (e registrare) il nome del nascituro. Ora il mistero è svelato. Mentre Kate Middleton si occupa del neonato, e degli altri due figli, George e Charlotte, William è tornato ai suoi impegni ufficiali. Alla commemorazione dell'Anzac Day a Westminster Abbey ha fatto sapere che il bambino sta bene e finora sta dormendo abbastanza.