Post in evidenza

La prima coppia di Temptation Island direttamente dal GF VIP? Ecco chi farà parte del cast

La prima coppia di Temptation Island sembra essere ufficiale: Alfonso Signorini rivela lo scoop durante il suo programma web Casa Signorini. A quanto pare Luca Onestini e Ivana Mrazova sarebbero pronti a mettersi in gioco… o forse no. Ecco come stanno le cose.



Luca Onestini e Ivana Mrazova a Temptation Island: “ti arriverà la proposta”
Abbiamo visto Luca Onestini e Ivana Mrazova a Le Iene dopo il terribile scherzo che l’ex gieffino ha architettato ai danni della modella ceca conosciuta proprio nella casa più spiata d’Italia. Ora, la coppia potrebbe essere pronta a mettersi in gioco a Temptation Island.
Nel corso dell’ultima puntata del programma Casa Signorini, il direttore di Chi ha lanciato un vero e proprio scoop anche se finora di ufficiale c’è ben poco: come ce li vedreste Luca Onestini e Ivana Mrazova a Temptation Island?
“La proposta per Temptation Island ti arriverà, io una buona parola con Maria ce l’ho messa” ha confessato Alfonso Signorini all’ex tronista di Uomini e Donne che si è detto scettico dal momento che non ha ancora ricevuto alcuna offerta per prendere parte al reality di coppia di Canale 5.
“Per ora la proposta non è arrivata, vedremo” ha puntualizzato Luca prima di aggiungere: “Ivana è molto gelosa”. E ce ne siamo accorti tutti, considerata la sfuriata trash che ha avuto quando ha visto il suo fidanzato con la sexy personal trainer de Le Iene…
Luca Onestini e Ivana Mrazova a Temptation Island: sì o no?
Secondo noi i due piccioncini ci regalerebbero tanto di quel materiale su cui scrivere che Temptation Island potrebbe battere ogni record di ascolti, ma Luca Onestini e Ivana Mrazova sarebbero davvero convinti di mettere a repentaglio la loro intensa love story? D’altronde l’ex calciatore sa bene quali dinamiche si devono affrontare in un programma del genere: prima di entrare nel cast di Uomini e Donne, infatti, è già stato tentatore…
Per ora la loro relazione prosegue a gonfie vele e la convivenza potrebbe presto trasformarsi in un matrimonio da favola. “Avevo preso un appartamento per conto mio, ma sono sempre con lei e quindi ora condividiamo lo stesso tetto” ha confessato a Signorini.