Katia Pedrotti e il nuovo reality, dal Grande Fratello a "#Riccanza": "Ho rifiutato le altre proposte"

“Stavolta è diverso: al Grande fratello ho vissuto centosei giorni sotto l'occhio delle telecamere accese ventiquattro ore su ventiquattro”. 
Ora Katia è pronta per un nuovo reality, “Mamma che #Riccanza, in onda su Mtv dal 13 marzo: “Qui – ha spiegato a “Novella2000” - non sono stata seguita nella totalità delle mie giornate.



Ai di là di questo, sono sempre io. Ma è vero che sono cambiata, cresciuta. Ho trentanove anni e sono mamma. Sono sicuramente più sicura di me, non solo per una questione di età; ma di vissuto. So di essere una donna fortunata: come mamma, ho degli aiuti e non lo nascondo. Ma sono molto presente. Ho una bellissima vita e un bellissimo marito. Chi non mi conosce scoprirà una donna divertente. Anche se so di essere una mamma",
 Il reality lo avrebbe seguito lo stesso (“Avevo già seguito le due edizioni di #Riccanza e mi avevano divertito. Io considero la televisione come intrattenimento. Può essere profondo o semplice; l'importante è che strappi un sorriso. Tra l'altro non ho avuto modo di conoscere le altre protagoniste se non in modo superficiale quando abbiamo scattato delle foto insieme, ma la prima impressione è stata ottima e dunque sono anche curiosa di conoscerle meglio proprio grazie al programma”), anche se nel corso degli anni ha detto no a molte proposte: “Faccio prima a dire perché ho rifiutato gli altri. Perché ho fatto il Grande fratello, tra l'altro nell'edizione che ancora viene ricordata come quella che ha fatto parlare di più dopo la prima. Oggi un'esperienza simile non la rifarei. Del resto, ho già vinto. In quell'occasione ho conosciuto mio marito, che poi è diventato il padre dei miei figli e non potrei rivivere la stessa perfezione”.