Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, amore tra i monti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più innamorati. Tra una serata in discoteca e un bagno rilassante in una spa, la coppia vip ha trascorso alcuni giorni in Trentino. Nel loro menù tanti aperitivi con gli amici e romantici momenti insieme godendosi i monti per mettere definitivamente alle spalle... (Francesco) Monte!



"Mi mancheresti anche se non ci fossimo mai conosciuti". La dedica piena d'amore di Ignazio a Cecilia passa attraverso uno scatto su Instagram. Gli ex coinquilini della casa del Gfvip si sono goduti alcuni giorni insieme lontani da Milano, precisamente a Canizei, in Trentino. Una serata da guest star in una discoteca locale e un amore che si sta consolidando sempre di più.
Il Tapiro d'Oro consegnato a Francesco Monte, fermato da Valerio Staffelli proprio mentre l'ex naufrago era nei pressi di casa di Cecilia a Milano, aveva alimentato il gossip su un presunto incontro tra il modello pugliese e la bella argentina.
Monte invece è un ricordo lontano, molto meglio i monti del Trentino e un po' di tempo insieme, spensierati, tra un giro in altalena e un tuffo in piscina.