Principe Harry e Meghan Markle, matrimonio glamour e romantico

Manca ancora qualche mese al gran giorno (il 19 maggio 2018), ma iniziano a trapelare i primi dettagli delle nozze tra il principino Harry e Meghan Markle. La wedding planner Sarah Haywood, consulente di William e Kate, ha infatti anticipato a "Chi": 



"La ragazza si è innamorata di un principe: sarà un cerimoniale adatto a una principessa! Vorranno un giusto equilibrio tra un'esperienza personale significativa e una celebrazione pubblica".
Un matrimonio più rilassato rispetto a quello di William e Kate, ma romantico e molto glamour. Attese infatti molte celebrità americane, dagli Obama a Serena Williams, che regaleranno un tocco 'hollywoodiano' all'evento.
"Meghan è un'attrice, è abituata alle telecamere. E' una donna intelligente, di successo, bella e sicura di sé. Come si può non amarla?  Gli inglesi sono già follemente innamorati di lei" ha dichiarato la Haywood. Di certo la futura sposa sa giocare bene con l'immagine e i media, tanto che per la sua prima messa di Natale con i reali è apparsa sorridente e disponibile, stretta a braccetto del suo principe.