Mariah Carey salta i concerti di Natale: un'infezione respiratoria le ha tolto la voce

"Devo attenermi agli ordini del mio dottore e riposare fino a che lui non dirà che posso cantare di nuovo", con queste parole Mariah Carey ha annunciato sui social che sarà costretta a cancellare i primi concerti del suo tour "All I Want For Christmas Is You" a causa di una infezione alle vie respiratorie superiori. 



La superstar del pop, il cui spettacolo natalizio è ormai diventata una tradizione, avrebbe dovuto cantare venerdì in Ontario e poi a Chicago e Betlemme, dando così il via ai concerti di Natale...
Non è chiaro quanti show verranno annullati, anche perché il suo sito web ufficiale e i siti dei biglietti non mostrano ancora le cancellazioni ufficiali. Mariah ha spiegato che la decisione è stata presa sulla base dei consigli medici ricevuti: "Non c'è niente che io ami di più che celebrare le vacanze con il mio spettacolo natalizio, ma devo attenermi agli ordini del mio dottore e riposare fino a quando lui non mi dirà che posso cantare nuovamente sul palco. Fino ad allora, purtroppo, devo cancellare i primi spettacoli del mio prossimo tour di Natale. Farò di tutto per potervi vedere presto!" Già la scorsa domenica la cantante ha saltato la premiere a Los Angeles del suo nuovo film d'animazione "The Star", nel quale presta la voce a Rebecca the Hen e canta la colonna sonora.