martedì 8 agosto 2017

Jennifer Lopez alta, magra e ritoccata per Ni Tu Ni Yo

Un set fotografico sulla spiaggia di Islamorada, in Florida, un abito giallo che ondeggia spinto dal vento e accarezza come un peplo la pelle di Jennifer Lopez. Location giusta, outfit strepitoso e contrasti esasperati per la foto dell’ultimo singolo della popstar Ni Tu Ni Yo che si candida a diventare il nuovo tormentone latino ma… le foto originali tradiscono il fotoritocco.



Nel servizio si vede una splendida Jennifer Lopez in posa davanti all’obiettivo e circondata da un troupe di tecnici. Sinuosa e ammaliatrice, la cantante si muove a favor di telecamera avvolta dal particolare vestito Michael Costello che abbina lo spacco inguinale a una strategica finestra frontale, corredato di uno scenografico mantello.
Bellissima e sensuale, Jennifer Lopez appare più alta e slanciata che mai. Ma al confronto non sfugge che la coscia “reale” non è quella magra, liscia a lunghissima della cover. Anche il ventre morbido della 48enne nella cover appare ultrapiatto mentre l’accenno di seno nello spacco sparisce. Che dire? Trucchetti da star.

Post più popolari