Post in evidenza

Asia Argento: "Sono una madre sola. Morgan? Meglio sola che con un uomo fra le scatole"

“Mi alzo la mattina alle sette, porto i figli a scuola, faccio ginnastica e faccio la spesa, tutto qui”. Asia Argento si confessa in un’intervista a “Quotidiano.net” in cui dichiara di essere un “madre sola”.




Asia infatti ha due figli, Anna Lou e Nicola Giovanni, nati dalle sue relazioni con Morgan e il regista Michela Civetta: “Sono una madre sola – ha fatto sapere - con i padri che non aiutano: non parlo di soldi, ma di presenza.
Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità... Morgan? Lasciamo perdere. E io a prendermi la croce e portarla: e me la porto anche allegramente. Meglio sola con due bimbi meravigliosi che con un uomo fra le scatole”.
Ora è felice a fianco del fidanzato, lo chef tv americano Anthony Bourdain: “Sono felice. Finalmente un uomo, non un pappamolle. È colto, intelligente, mi lascia i miei spazi e dà rispetto e collaborazione. È una bella persona. Matura, ma non per l’età. Forse l’uomo matura verso i 50 anni, e la donna a 40. Io sto iniziando”