sabato 1 luglio 2017

Adriana Volpe e l'addio a Magalli: "Al mio fianco avrò un signore. E giovane".

“Diciamo che ho dovuto accettare il cambiamento. Ma sono felice di voltare pagina, non mi guardo indietro”. 
Adriana Volpe dà l’addio a “I fatti vostri”, dopo la lite con Giancarlo Magalli, e passa con Massimiliano Ossini a Mezzogiorno in famiglia: “Al mio fianco adesso avrò un vero signore – ha fatto sapere “Vanity Fair” - 



Massimiliano Ossini è un conduttore che stimo, un grande professionista e amico. E soprattutto è giovane, fresco e bello come il sole. Dentro e fuori”.
Fuori dall’azienda Rai la solidarietà è stata grande: “È stato un anno molto difficile per me, e le cose più gravi sono avvenute lontano dalle telecamere, penso a tutte le dichiarazioni che Giancarlo ha rilasciato sui social. Uno non pretende una posizione netta da parte della Rai, però mi auguro che nei prossimi mesi l’azienda potrà valorizzare le competenze di tutti quanti noi. Certo mi spiace lasciare un programma che nel daytime ha sempre fatto record di ascolti: risultati ottimi che sono risultati di squadra”.
Il programma “Fatti Vostri” però il prossimo anno non lo guarderà: “Guarderò lo share che farà il programma, quello sì. Ma non solo delle prime settimane, voglio vedere in corsa come andrà. E mi auguro che vada benissimo…”.  

Post più popolari