venerdì 9 giugno 2017

Olivia Newton-John non perde il sorriso: "Batterò il cancro di nuovo"

Dopo lo shock per la notizia è il momento della reazione. Olivia Newton-John, che ha annunciato qualche giorno fa di essere nuovamente alle prese con un cancro dopo aver vinto una prima battaglia con la malattia nel 1992, è fiduciosa. "Sono commossa dall'ondata di amore e preoccupazione che ho avvertito universalmente - ha detto alla rivista "People" -. 



Sono del tutto fiduciosa che questo nuovo viaggio avrà un esito positivo".
La cantante australiana, che ha 68 anni, ha detto di sentirsi bene, e di "godersi il supporto totale della mia famiglia e dei miei amici, che si aggiunge a un team di medici sia negli Stati Uniti che al mio 'Olivia Newton-John Cancer Wellness and Research Center' a Melbourne".
Al momento si sta sottoponendo a una serie di sedute di radioterapia per cercare di ridurre il tumore che ha delle metastasi nell'osso sacro. La terapia, secondo quanto raccontato dal marito di Olivia, John Easterling, avrebbe già ridotto notevolmente il dolore. Se tutto andrà bene, la Newton-John, che per la malattia ha interrotto il suo tour, ha già in programma di tornare a esibirsi per la fine di quest'anno.

Post più popolari