sabato 24 giugno 2017

Jennifer Lopez risponde a chi l'accusa di aver alterato una foto su Instagram

A quasi 48 anni Jennifer Lopez continua a sfoggiare una forma fisica che fa invidia alle più giovani colleghe. La cantante ha pubblicato l'ennesima foto su Instagram dove mostra, tra un pantalone a vita bassa e un top, i suoi addominali scolpiti davanti a uno specchio.



Il suo profilo è stato inondato di complimenti ma anche da un certo numero di hater che l'hanno accusata di avere utilizzato Photoshop per modificare il selfie. La sua risposta non si è fatta attendere...
Chi ha accusato la star di aver alterato l'immagine puntava il dito su una macchia che appare tra i fianchi di JLo e lo specchio, supponendo fosse una traccia lasciata da un fotoritocco con Photoshop non proprio accurato. Seccata, è arrivata la risposta agli hater della Lopez: "E' solo una macchia sullo specchio".
Intanto la cantante la cantante e il nuovo compagno Alez Rodriguez si sono goduti negli scorsi giorni la prima vacanza a due in una delle città più romantiche del mondo, Parigi, tra passeggiate e selfie da perfetti innamorati.

Post più popolari