mercoledì 28 giugno 2017

Angela Lansbury torna in tv con "Piccole Donne"

Angela Lansbury potrebbe presto tornare sul piccolo schermo inglese, ma questa volta non per risolvere delitti e incastrare assassini. A quanto riporta Deadline, la famosa "signora in giallo" è infatti in trattative con Bbc per interpretare l'arcigna zia March nella mini-serie televisiva del romanzo di Louisa May Alcott "Piccole donne".



I tre episodi, le cui riprese dovrebbero cominciare a luglio, seguiranno le vicende della quattro sorelle March durante la Guerra Civile. Arrivata a 91 anni la Lansbury non ha nessuna intenzione di smettere di recitare e negli ultimi anni si è tuffata con entusiasmo in diversi progetti per cinema, tv e teatro.
Nel 2011 è infatti tornata sul grande schermo con "I pinguini di Mr. Popper" al fianco di Jim Carrey, mentre fra il 2014 e il 2015 ha recitato nella commedia teatrale "Blithe Spirit", portata in tour nel Regno Unito e negli Stati Uniti. A dicembre 2016 Dick Van Dyke ha inoltre confermato la presenza dell'attrice nel cast di "Mary Poppins Returns" (sequel di Mary Poppins), che dovrebbe arrivare in sala nel 2018.

Post più popolari