giovedì 25 maggio 2017

Alessandra Amoroso sposa Stefano Settepani: "L'estate in spiaggia, ecco i particolari"

E’ pronta al sì Alessandra Amoroso. Da tempo si parla delle nozze della cantante, nata artisticamente ad “Amici” e il fidanzato Stefano Settepani e ora sembra proprio che sia arrivato il momento. La coppia dovrebbe sposarsi nel Salento con una cerimonia importante: 



“Niente concerti per tutta l’estate per Alessandra Amoroso – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” -  La cantante ha un altro programma: le nozze col fidanzato Stefano Settepani.
La voce è nell'aria da qualche mese, ma ora la coppia avrebbe anche scelto la location: uno splendido resort a Santa Cesarea Terme, uno dei borghi del Salento più amati dalla cantante, poco lontano dalla sua Lecce. La festa, con circa 500 invitati, si dovrebbe tenere sulla spiaggia.
L'amore è nato da circa un anno: lui è un produttore televisivo, lavora dietro le quinte di Amici, dove si sono conosciuti. E ora la Amoroso, da quando è diventata zia della piccola Andrea, avuta dalla sorella Francesca, ribadisce spesso: “Potrei essere pronta anch'io ... Vorrei un figlio tantissimo” …”. 

Post più popolari