lunedì 3 aprile 2017

Floriana Secondi: "A mia madre dico solo: io non sarò come te"

“Non ti voglio vedere te e Floriana andate a f…. Io ho la mia vita”. Le telecamere di Domenica Live hanno raggiunto la madre di Floriana Secondi, a Ostia. La donna non vuole parlare e attacca la giornalista e, dalle telecamere, la figlia.
Il rapporto tra madre e figlia è complesso. Anzi, come ha dichiarato la stessa Floriana nelle puntate precedenti della trasmissione, è inesistente. 



La vincitrice della terza edizione del Grande Fratello è stata cresciuta dalle suore perché la madre, che abusava di sostanze stupefacenti, sentiva di non potersi prendere cura di lei e dei suoi fratelli. Dopo anni di silenzio, era stata Barbara D’Urso a far incontrare nuovamente madre e figlia, sperando in un riavvicinamento che, in realtà, non c’è stato.
Nell’ultima puntata di Domenica Live Floriana aveva ammesso di vivere un momento di difficoltà e, alla domanda della D’Urso sull’eventuale disponibilità a rivedere la madre, aveva risposto con un semplice “magari questa volta ci aiuta lei”.
Invece, alle telecamere, la donna ha mostrato una totale chiusura verso la figlia.
Nessuna critica da parte di Floriana, che però, conoscendo la sostanza del video, prima che fosse mandato in onda, si è raccomandata affinchè il figlio non lo vedesse.
“Io onoro il padre e la madre, continuo a dirlo, comunque sia, comunque vada - dice l’ex-gieffina - Questa è la mia fede, fa parte della mia costituzione, invito le persone a rispettare i genitori biologici. Nonostante tutto, voglio dire a mia madre: quando avrai bisogno, io non mi girerò, io ti aiuterò. Io, fin da piccolina, ho lavorato sul mio cervello. Sono sempre stata abituata a parole brutte, quando qualcuno mi dice una cosa bella mi commuovo. Capisco mia madre, sono più sollevata che non mi vuoi vedere così ci mettiamo una pietra, però se avrai bisogno io ci sarò, non sarò come te”.  

Post più popolari