sabato 4 marzo 2017

Michael Jackson, cala il prezzo della sua residenza Neverland Ranch

Case di vip in... svendita. La residenza di Michael Jackson, Neverland Ranch, ribattezzato Sycamore Valley ranch, vicino a Santa Barbara, in California è stata recentemente (s)venduta: 67 milioni di dollari, contro i 100 richiesti lo scorso anno. Ma non è la sola mega villa ad essere stata rivalutata al ribasso...



Il complesso comprende un cinema con 50 posti e uno studio di danza, oltre ad una stazione ferroviaria in stile Disney, una caserma dei vigili del fuoco e un granaio.
Venduta per 7 milioni, contro i 9 inizialmente richiesti, anche la mega villa californiana di Sherwood Lake appartenente a Britney Spears, che la cantante aveva acquistato nel 2012 dall’ex giocatore di hockey Russ Courtnall.
E "scaricata" finalmente anche la sontuosa proprietà Jennifer Lopez situata a Hidden Hills, California: 10 milioni di dollari contro i 17 richiesti due anni fa. Negli ultimi anni la popstar aveva vissuto lì con Casper Smart e i suoi due figli Max ed Emma. La villa ha nove camere da letto e 12 bagni, oltre ad una sala per l'Home Theatre e una palestra super attrezzata..

Post più popolari