martedì 7 febbraio 2017

Primo Reggiani e l'addio a Costanza Caracciolo: "Gli amici la mia ancora di salvezza"

“Senza ombra di dubbio, gli amici sono stati la mia ancora di salvezza”.
 Primo Reggiani parla della sua rottura con l’ex velina (e Pechino Express) Costanza Caracciolo e del tanto gossip che è circolato attorno alla vicenda, come quello che voleva l’addio per via della pressione di Costanza sulle nozze: 



“I giornali hanno scritto così – ha spiegato a Vanity Fair” - e mi è dispiaciuto quando l’ho letto. Ci sono stati altri problemi, ma li conosciamo solo noi”.
Ora è single (“Lo sono da giugno-luglio, è ancora fresca. Sto bene con me stesso, vivo con il mio cane, Mia. Ma tutto sommato non è cambiato molto, con la mia ex facevamo tante cose insieme, non mi privava di nulla”) e per ora non cerca l’amore: “No, non sono alla ricerca né in fase di corteggiamento. Sono diventato fatalista, la cosa bella arriva quando meno te l’aspetti” 

Post più popolari