martedì 6 dicembre 2016

Brad Pitt invita a cena l'ex moglie Jennifer Aniston: ecco cosa le ha risposto...

Bello, bellissimo, peccato però che nessuna lo vuole in questo periodo. Brad Pitt, dopo la fine del suo matrimonio con Angelina Jolie, ha invitato la sua ex moglie Jennifer Aniston ad andare a cena fuori: l'attrice però, lasciata proprio da Pitt qualche anno fa, ha deciso di declinare l'invito.  




Entrambi si trovavano a Londra: Pitt per presentare il suo ultimo film, "Allied – Un amore nell’ombra", con Marion Cottillard ambientato durante la Seconda guerra mondiale. Jennifer Aniston, invece, si trovava nella capitale britannica per promuovere sulla Bbc 'La festa prima delle feste', il suo ultimo film diretto insieme a Josh Gordon e Will Speck.  
"Si sono sentiti e hanno avuto una breve conversazione - ha riferito un testimone al magazine britannico Heat -. Ma Jennifer, che è sposata con l’attore Justin Theroux, si sarebbe scusata con Brad, affermando che le avrebbe fatto piacere incontrarlo, ma di non avere tempo. Lei è felice del suo matrimonio e vedere Brad sarebbe un insulto a Justin. Lei sa che ora l’unica cosa che conta è il suo matrimonio".

Post più popolari