sabato 19 novembre 2016

"Belen destabilizzata dopo la confessione dell'ex marito", possibile ritorno di fiamma?

Galeotta la diretta Facebook in cui ha dichiarato di essere ancora innamorato di Belen. La coppia De Martino-Rodriguez potrebbe avere un ritorno di fiamma.  
Secondo quanto riporta il settimanale "Oggi" la bella argentina, impegnata con Andrea Iannone, potrebbe aver avuto dei ripensamenti e starebbe valutando di provarci di nuovo con Stefano. 



Pare che la mossa dell'ex marito della showgirl sia stata studiata: consigliato da qualcuno vicino a Belen che sapeva bene che una dichiarazione del genere l'avrebbe scossa.  
I motivi della rottura con Belen? De Martino si sarebbe sentito messo in ombra dal successo della moglie, ma con il tempo ha avviato la sua carriera e adesso sarebbe pronto per ricucire il rapporto. Sembra poi che gli accordi di separazione tra i due non siano ancora stati messi nero su bianco e siano solo provvisori e aleatori. Ultimo dettaglio, che non è sfuggito ai followers, è stata una poesia d'amore postata su Instagram da De Martino, un messaggio molto romantico che potrebbe rafforzare la sua strategia volta a riconquistare la moglie.

Post più popolari