mercoledì 23 novembre 2016

Antonella Mosetti dubbiosa su Alessia Macari: "Nella Casa non era lei"

Il Grande Fratello Vip è terminato e ha lasciato un lungo strascico: polemiche, curiosità, gossip e retroscena piccanti. A tornare sull'argomento questa volta è Antonella Mosetti che, nel corso di un'intervista alla rivista 'Top' ha raccontato la sua esperienza nella Casa e ha parlato della vincitrice del GF Vip, Alessia Macari.  



"Alessia nella Casa non era Alessia, se non negli ultimi giorni - ha ammesso la Mosetti a 'Top' -. Forse il pubblico non capisce pienamente quanto sia difficile essere sempre insieme agli altri inquilini e davanti alle telecamere e rimanere se stessi. E ognuno reagisce a modo suo. Alessia, secondo me, era come intontita. Io non la riconoscevo". 
Antonella Mosetti ha poi aggiunto qualcosa sulla sua personale esperienza al Grande Fratello Vip: "Io sono stata anche troppo me stessa, con i miei pregi e i miei difetti. Io sono grande e poi avere mia figlia a fianco è stato come avere un punto di riferimento per tutto il tempo. Ho deciso di partecipare per mia figlia. Prima Asia era semplicemente la figlia della Mosetti, adesso sono io la mamma di Asia. Per me è stata la vittoria più grande. Nonostante le apparenze, le polemiche e certe dinamiche che non si spiegano, il pubblico ci ha capite. Io sono così come mi avete visto al Grande Fratello Vip".

Post più popolari