giovedì 17 novembre 2016

Alessia Macari: "Bettarini? Un grande uomo, lo adoro. Ma è come uno zio"

Sembrava stesse nascendo un nuovo amore ma non è affatto così. A parlare è Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip, che dopo la fine del reality torna sul suo rapporto con Stefano Bettarini. 



Intervistata dal settimanale “Chi” chiarisce: «Lui per me è uno zio. Non ci sarei mai andata a letto. Lui è un grande uomo, lo adoro. E poi la mia testa era rivolta a Ciaran Clark. L'ho conosciuto 5 anni fa a Tenerife. Abbiamo avuto un tira e molla, che oggi è al capolinea. Dopo il GF Vip ho detto stop».
La ciociara di Avanti un altro ripercorre il rapporto con il padre, che dopo il divorzio con la mamma, è stato praticamente assente e la sua amicizia con Paola Caruso che sarebbe in rotta con lei a causa di un certo Andrea: «L'ho conosciuto a una cena. Nulla di più. Io di questa persona, della Caruso, non parlo più».
Oggi Alessia sogna il cinema, la tv e ha comunque progetti legati al mondo dello spettacolo: «Sogno un cinepanettone, voglio fare la cantante, voglio fare tv, la showgirl anche in un programma sportivo. Voglio fa' tutto». 

Post più popolari