martedì 4 ottobre 2016

Shannen Doherty e il cancro: "Una sfida, ora le mie foto preferite"

Shannen Doherty, la Brenda di 'Beverly Hills 90210', continua la sua battaglia contro il cancro e affida ai social network pensieri e stati d'animo. Su Instagram ha pubblicato le foto senza capelli, ma ha anche esternato l'amore per il marito Kurt Iswarienko, che le sta vicino in questo momento difficile.



"Amo il mio compagno ogni giorno, la vera sfida  - scrive - è scegliere quale immagine pubblicare per trasmettere questo amore a tutti voi. Amo le foto del nostro matrimonio, le immagini con ancora i capelli, le ciglia e le sopracciglia. Ma le mie foto preferite sono ora, ora è la sfida. E' una sfida amare... Mi ritengo fortunata il nostro amore è più solido che mai. È difficile sentirsi bella e sexy quando si fa la chemioterapia, è difficile amare con un futuro incerto. Eppure ci siamo".
La malattia era stata annunciata dalla stessa Doherty lo scorso luglio sui social, le foto la ritraevano mentre si rasava i capelli per prepararsi alla chemioterapia. L'attrice aveva scoperto di avere un tumore al seno nel 2015, in un'intervista tv ha poi dichiarato di aver diagnosticato in ritardo la malattia perché senza copertura sanitaria.

Post più popolari