giovedì 27 ottobre 2016

La vita lussuosissima di Giorgia Gabriele

“Benvenuti nella mia stanza preferita”, scrive Giorgia Gabriele su Instagram insieme alla foto della sua cabina armadio.
Il guardaroba della fidanzata di Gianluca Vacchi, l’imprenditore miliardario star del web, all’interno della loro tenura l’Eremita, è grande come un monolocale e piena zeppa di abiti e accessori da sogno.



A parte la cappelliera di Louis Vuitton in primo piano, è impossibile identificare tutti gli oggetti del desiderio perfettamente riposti sulle mensole o appesi sulle grucce (personalizzate con le iniziali GG) ma Giorgia Gabriele, conosciuta da tutti su Instagram come Jogiorgiajo, delizia quotidianamente i follower con gli scatti della sua lussuosissima vita.
Modella dal fisico statuario e da poco stilista di moda, la 31enne di Sora alterna i bikini agli abiti da sera, non disdegnando affatto jeans e abbigliamento più casual. Molti capi che indossa appartengono ovviamente al suo brand, Wandering.
Che sia sul jet privato del compagno, in treno o in barca, Giorgia Gabriele non sembra rinunciare mai alle Birkin di Hermès.
Rolex e Cartier sono invece i suoi brand preferiti di orologi e gioelli.
Giorgia Gabriele sostiene di aver conquistato Vacchi in jeans e maglietta. Nel frattempo ci ha pensato lui a ricoprirla di top brand.

Post più popolari