mercoledì 28 settembre 2016

Paola Caruso dimentica Luca Peracchi e trova l'amore: "Ragazzo rasato e con occhialetti tondi"

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Paola Caruso si era dichiarata pazza d’amore per l’ex tronista Lucas Peracchi che era, a suo dire, l’uomo della sua via. La love story è finita anzitempo e sembra che la Bonas di “Avanti un altro” ora abbia una nuova fiamma: “Sere fa, durante il concorso “Miss e Mister Belli d’Italia” – fa sapere Gabriella 



Sassone per Eva 3000 - organizzato all’hotel Ambasciatori di Fiuggi da Franco Buccinà e Anna Patania, la se.xy fanciulla era in prima fila in veste di madrina e giurata. A nessuno dei presenti è però sfuggito il suo strano comportamento e la sua aria trasognata.
Molto poco interessata a quello che succedeva sul palco, Paola ha passato la serata a messaggiarsi e videochiamarsi con un bel ragazzo rasato e con occhialetti tondi da intellettuale (il cui viso si vedeva chiaramente dallo schermo del Caruso-Smartphone). Paoletta è stata dunque poco attenta alla sua privacy, facendo capire di essere in pieno tumulto passionale. Ma è stata poco concentrata anche sui voti da dare ai concorrenti: era troppo presa dal parlottare con questo uomo. Chi sarà mai il belloccio che ha incantato la “bonas”? Una bambolona che ha fatto già perdere la testa a un magnate della moda, al figlio di Paolo Bonolis Stefano e all’ex tronista Lucas Peracchi con cui ha flirtato giusto un mesetto a luglio. Per poi liquidarlo con un “ciaone”, spiegando di aver capito che non era adatto a lei. Eppure all’inizio diceva di essere innamoratissima di lui, che era l’uomo della sua vita… Paoletta, speriamo che stavolta ti vada meglio!”.

Post più popolari