lunedì 26 settembre 2016

Gf Vip, Valeria a cuore aperto: "Bettarini? Mi piace ma non potrei mai fare nulla con lui"

Tempo di confidenze nella Casa del "Grande Fratello Vip", mentre si avvicina la prima eliminazione. Tra una chiacchiera e l'altra vengono fuori vecchie amicizie e nuove attrazioni. "Bettarini mi piace, ma non potrei mai fare nulla con lui" rivela Valeria Marini "Il mio problema è che l'ex marito di Simona (Ventura ndr.), è una mia amica e non ce la farei proprio".




Nonostante la coppia si sia lasciata da tempo, infatti, l'amicizia con la Ventura le impedisce di avvicinarsi a lui. L'affermazione riceve il plauso di Costantino e Clemente Russo ce si congratulano: "Sei una donna di principio". Il Grande Fratello, però, è solo all'inizio e pare che anche Stefano abbia già puntato una donna della Casa... almeno nei sogni.
L'ex calciatore ha infatti ammesso di aver fatto un sogno a sfondo erotico, con protagonista proprio una concorrente del Grande Fratello Vip: "Non dirò mai chi è. Però, visto che non l'ho mai fatto con questa persona, non so com'è e così mi sono svegliato sul più bello". I compagni di avventura, però, sono sicuri di conoscere l'identità della donna misteriosa: "Dai, lo sappiamo tutti... è Valeria!". Fino ad ora Stefano e la Marini sono rimasti separati in due case diverse, una volta riuniti scoppieranno scintille?

Post più popolari