sabato 13 agosto 2016

Da Rihanna a Lady Gaga, ecco le stelle del pop prestate alla televisione

Il fascino del piccolo schermo continua ad attrarre le stelle del pop, che si prestano volentieri a ruoli più o meno impegnativi per le serie tv. L'ultima in ordine di tempo è Mariah Carey, che comparirà nella terza stagione di "Empire" nei panni di una musicista.



Prima di lei era stata la volta di Katy Perry, Rihanna, Taylor Swift e Lady Gaga, presenza ormai fissa nel cast di "American Horror Story".
Anche Miley Cyrus è stata scritturata per la nuova miniserie "Crisis in Six Scenes" e sarà diretta sul set niente meno che da Woody Allen. Per lei, però, si tratta di un ritorno a casa. Prima di trasformarsi nella bad-girl che conosciamo oggi, infatti, vestiva i panni della dolce e tenera Hannah Montana per l'omonima serie Disney. Qualche settimana fa anche Rihanna ha annunciato che comparirà nella stagione conclusiva di "Bates Motel", serie-prequel di "Psyco". Nello show sarà Marion Crane (personaggio interpreto nel capolavoro di Alfred Hitchcock da Janet Leigh) e farà rivivere la celebre scena della doccia.

Post più popolari