venerdì 19 agosto 2016

Catherine Zeta Jones, Jessica Lange, Susan Sarandon: tris d'assi per una serie tv

Catherine Zeta-Jones affiancherà Jessica Lange, Susan Sarandon, oltre a Stanley Tucci, Judy Davis, Alfred Molina nella serie tv "Feud". Creata da Ryan Murphy per FX, arriverà in tv nel 2017. Racconterà alcune delle faide più famose dello spettacolo. Nella prima stagione, che conterà otto episodi, verà messa in scena la contrapposizione, divenuta leggenda, tra 



Joan Crawford e Bette Davis dietro le quinte del film "Che Fine ha Fatto Baby Jane?" del 1962.
Jessica Lange interpreterà Joan Crawford, mentre Susan Sarandon sarà Bette Davis. Catherine Zeta Jones vestirà i panni di Olivia De Havilland, grande amica della Davis e una delle protagoniste di "Via col vento". Alfred Molina sarà nei panni del regista del film, Robert Aldrich, Stanley Tucci invece sarà Jack Warner, il titano della grande major cinematografica. Judy Davis interpreterà l’editorialista di gossip Hedda Hopper e Dominic Burgess sarà invece la co-star Victor Buono.
Il pilota è bastato in parte da un racconto scritto da Jaffe Cohen e Michael Zam intitolato "Best Actress". Questa serie rappresenta la terza collaborazione di Ryan Murphy con il network americano dopo "American Horror Story" e "American Crime Story". Qui sarà regista di alcuni episodi e produttore esecutivo al fianco della Plan B Entertainment di Brad Pitt e Dede Gardner.

Post più popolari