giovedì 21 luglio 2016

James, 22 anni, spende 25mila euro per assomigliare alle sorelle Kardashian

James Holt, 22enne inglese, ha una vera e propria ossessione per le sorelle Kardashian, Kim, Kylie e Khloe. Per per assumere le loro sembianze il giovane ha speso oltre 25mila euro in chirurgia estetica.  Accade a Manchester. Come riporta il Mirror, James già in tenera età sogna di ricorrere al bisturi per modificare il suo sguardo e assomigliare alle tre modelle. 



A 17 anni prenota la sua prima seduta di Botox alle labbra, per le quali nel corso degli anni (e degli interventi) ha speso oltre 10mila euro.
"Amo le Kardashian - spiega - soprattutto Kylie e Khloe, Kim ormai rappresenta il passato. Amo i loro enormi lato B e la vita sottile".  
E proprio come le modelle, James ritocca costantemente sopracciglia e zigomi. Non è tutto. Indossa ogni giorno un corsetto molto stretto per stringere le costole. "Sto assumento le sembianze di una bambola sosia ed è quello che volevo".
Ovviamente i continui interventi hanno un costo notevole che viene sovvenzionato da tre uomini anziani, "fan" di James. "Non ho avuto rapporti sessuali con loro - conclude - si accontentano di mie foto hot. Non mi feremerò davanti a niente. Voglio vivere in una bella casa e fare tutti gli interventi che voglio". 

Post più popolari