domenica 5 giugno 2016

Non solo Johnny Depp e Amber Heard, ecco le coppie famose che si sono dette "Addio"

Dopo la separazione scandalo tra Johnny Depp e Amber Heard dopo 15 mesi di matrimonio, altre due coppie famose sono arrivate al capolinea.
La prima. Quella (che era) composta dalla popstar Taylor Swift e dal produttore e DJ di internazionale Calvin Harris che, nella notte, ha twittato: "L'unica verità è che una relazione è finita e quello che rimane è una immensa quantità di amore e rispetto".



Il 32enne britannico e la cantante - che ha ritwittato il 'cinguettio' dell'ex - sono stati insieme per 15 mesi. Periodo difficile, questo, per Calvin Harris.
Pochi giorni fa, infatti, era anche rimasto coinvolto in un incidente a Los Angeles (una decappottabile guidata da una 16enne ha invaso la corsia opposta) e trasportato in ospedale in ambulanza.  
E c'è una seconda storia che va verso i titoli di coda, almeno così sembra. La top model Gigi Hadid avrebbe infatti rotto con l'ex 'One direction' Zayn Malik, secondo quanto riportato dal sito 'Teen Vogue'. In segno di supporto alla sua amica, Kendall Jenner ha postato su Instagram una foto di loro due abbracciate. 
Lo stesso ha fatto Gigi Hadid, accompagnando l'immagine con la didascalia 'DTLA' (un acronimo in slang per dire "Didn't Type, Long Answer", che suona come "non scrivo, risposta troppo lunga"). E tra i fan qualcuno commenta, chiedendo se davvero sia così: "Is it really true? That they broke up?" ("Ma quindi è vero? Hanno rotto?"). 

Post più popolari