mercoledì 15 giugno 2016

Nicole Kidman torna in tv con la seconda stagione di "Top Of The Lake"

La seconda stagione della miniserie "Top Of The Lake" segnerà una riunione. Quella tra Jane Campion e Nicole Kidman, che avevano già lavorato insieme nel film "Ritratto di signora" (1996). L'attrice australiana è stata appena confermata nel cast, dopo una trattativa di un anno. Intanto, il 25 giugno prossimo la diva premio Oscar e Keith Urban celebreranno i 10 anni di matrimonio.



La Kidman è arrivata a Sidney per iniziare le riprese insieme ad Elisabeth Moss, star dello show, e ha dichiarato: "Sono molto emozionato di tornare a casa per lavorare con la cara amica Jane Campion, di cui rispetto e ammiro il lavoro. Sono anche molto felice di unirmi all'incredibile Elisabeth Moss".
Ambientati quattro anni dopo la stagione precedente, i nuovi episodi seguiranno la detective Robin Griffin alle prese con un cadavere abbandonato sulla Bondi Beach di Sidney. Nel cast ci sarà anche Gwendoline Christie, Brienne de "Il Trono di Spade". "Top Of The Lake: China Girl" andrà in onda su BBC Two in Inghilterra.

Post più popolari