venerdì 17 giugno 2016

Mila Kunis e Ashton Kutcher aspettano un secondo bebè

Ashton Kutcher e Mila Kunis "allargano" la famiglia. La coppia è infatti in attesa di un altro bebè. L'annuncio è stato dato dal loro portavoce a People. I due attori sono già genitori della piccola Wyatt Isabelle di 20 mesi e si sono sposati lo scorso luglio.
Sia Ashton, sia Mila non hanno mai nascosto il loro desiderio di formare una "big family" e nei loro ruoli di genitori, da quando è nata la piccola Wyatt Isabelle, sembrano trovarsi benissimo. 



A ottobre la Kunis, 32 anni, aveva comunicato a Business Insider la sua eccitazione al pensiero di espandere la famiglia. E una fonte vicina a Kutcher, 36 anni, avrebbe confermato la notizia a People dicendo: "Ashton si illumina quando parla di Wyatt e del piccolo in arrivo. Tutto ciò che riguarda l'essere padre per lui è naturale".
Di Mila l'attore aveva detto poi di recente: "Lei è una grande mamma, io vado al lavoro ogni giorno, poi torno a casa e lei è perfetta. Sembra sempre che tutto vada alla perfezione, anche se so che magari non è sempre tutto perfetto, ma lei non lo dice e non lo fa notare.. E' incredibile!!"
A maggio inoltre l'attrice aveva dichiarato a Entertainment Tonight: "Avere un piccolo essere umano da crescere è un processo d'apprendimento, impari ad essere una brava partner e una brava moglie, ma anche una grande donna e ad essere te stessa, e tuttavia responsabile della vita di un bambino..."

Post più popolari