lunedì 16 maggio 2016

Sabrina Salerno si racconta: "La mia vita alla soglia dei cinquant'anni"

“Benissimo! A 25 anni mi sono sentita vecchissima, alla soglia dei 50 invece mi sento giovanissima. Sono felice dell’età che ho e di come ci sono arrivata, ancora in forma e con l’entusiasmo di una ragazzina”. A parlare Sabrina Salerno (48 anni), che quest’anno ha festeggiato i trent’anni di carriera e i dieci di matrimonio con l’imprenditore 




Enrico Monti, con cui ha avuto il figlio Luca Maria: “Siamo sposati da dieci anni – ha fatto sapere a “Vanity Fair” - e stiamo insieme da quasi 25. Potete immaginarvelo, non sempre è stato facile, come tutte le coppie abbiamo vissuto alti e bassi. Ma abbiamo superato tutti i momenti di crisi grazie alla volontà di condividere un cammino insieme”.
La vita per i l marito sembra facile (“credo che mio marito si debba ritenere fortunato. Generosa per natura, in casa mi piace occuparmi di tutto: dalla spesa alle faccende domestiche. E anche quando devo partire per lavoro lascio sempre qualche manicaretto pronto in frigorifero per marito e figliolo”) e si ente molto cambiata dalla maternità: “Moltissimo! La maternità è stata una rivelazione: ha ribaltato le mie priorità e mi ha infuso sicurezza. Con Luca Maria ho scoperto davvero che cos’è l’amore puro e vero. Non me ne voglia mio marito, ma quello che si prova per un figlio è qualcosa di trascendentale”. 

Post più popolari