martedì 12 aprile 2016

Mariah Carey assicura le corde vocali e le cosce

Mariah Carey ha assicurato per 70 milioni di dollari le sue corde vocali e i muscoli posteriori delle sue cosce. La polizza copre la raucedine, l'afonia ed eventualmente anche un infortunio muscolare che possa colpire la cantante durante una performance o nella vita quotidiana. Le sue cosce sono le più costose di tutta l'America.



Una polizza salatissima - Mariah è ora in tour, i suoi concerti fanno sold out e ha così deciso di andare a cantare anche in Sud America. Ma se succedesse qualcosa alle sua voce o una contrattura alla coscia ci sarebbero perdite enormi nei profitti degli organizzatori di eventi. Per tutelarsi nel caso in cui ciò accadesse, Mariah ha stipulato una polizza assicurativa salatissima.
Altre assicurazioni curiose - Mariah Carey non è la prima. Taylor Swift ha assicurato le sue gambe per 40 milioni di dollari, Miley Cirus la lingua per un milione di dollari, Daniel Craig il corpo e ha sborsato 9,5 milioni di dollari perché non utilizza controfigure. Infine Julia Roberts, con una cifra di 22 milioni di euro, non poteva che assicurare il suo bel sorriso.

Post più popolari