giovedì 3 marzo 2016

Bradley Cooper chiude con Irina Shayk: sorpreso a colazione con Naomi Campbell

Amore al capolinea per Bradley Cooper e Irina Shayk. Prima diversi rumors hanno parlato della loro rottura, adesso sembra esserci una conferma visto che l'attore 41enne è stato visto fare colazione sabato scorso in un locale di Hollywood con Naomi Campbell.



Secondo quanto riporta il 'Daily Mail' nella sua versione on line, infatti, alla vigilia della domenica degli Oscar, Cooper e Campbell sono stati fotografati insieme all'uscita di un ristorante. Foto pubblicate anche da 'Tmz', sito specializzato nel 'celebrity gossip'.  
La rottura tra l'attore e la modella dell'est, già ex di Cristiano Ronaldo e con cui l'attore di 'American Sniper' eralegato da aprile 2015, sembrerebbe dunque confermata dai fatti.  
Ad aggiungere 'pepe' sulla questione ci pensa (forse) la stessa Irina che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicatouna foto in cui è ritratta la Sophia Loren di 'Arabesque', film del 1966 interpretato con Gregory Peck, in cui l'attrice italiana è sdraiata su una poltrona in un vestitino rosa. Giocando a interpretare la didascalia, questo potrebbe rivelare lo stato d'animo della modella russa: "Current Mood in Paris #PFW" si legge sul social network.  
Un acronimo che, secondo lo slang utilizzato in rete, potrebbe tradursi con 'fottutamente sprecata' ('Pretty Fucking Wasted'). Ma chissà. Se volessimo poi aggiungere ancora un elemento, quel #LetsGo che viene dopo nella stessa didascalia, potrebbe essere inteso come "andiamo avanti". Perché, in fondo, è così: la vita va avanti, sempre.  
Nulla è stato detto in proposito dai diretti interessati. Si tratta solo di un'ipotesi che circola su testate specializzate e siti di gossip. Ipotesi: materiale etereo, tanto quanto l'amore.

Post più popolari