venerdì 26 febbraio 2016

Pamela Prati non sbarca sull''Isola dei Famosi: "Ma quale paura dell'aereo, ecco perchè non partecipa"

La partecipazione di Simona Ventura, che passa da conduttrice (dell’edizione Rai) a concorrente (nell’edizione Mediaset) è sicuramente uno dei punti di maggior richiamo dell’Isola dei Famosi.



Nuove indiscrezioni sul reality condotto da Alessia Marcuzzi arrivano da “Oggi”, secondo cui la ventura avrebbe già cominciato a “distinguersi”: “Durante il servizio fotografico ufficiale con il cast al completo dell' “Isola dei famosi” Simona Ventura – si legge sulla rivista - ha indossato un accappatoio color rosa shocking diverso da quello bianco utilizzato dagli altri concorrenti. Che voglia già iniziare a distinguersi dagli altri? Ciò che è certo è che sul set era assente il modellino Andrea Preti. Lo vedremo infatti direttamente in ballottaggio sulla “Playa Desnuda”.
E anche la mancata partecipazione di Pamela Prati non sarebbe dovuta alla pura dell’aereo, come invece era stato piegato: “Altro che paura dell'aereo!  Pare che la vera ragione per cui Pamela Prati non sbarcherà sull’ “'Isola” è perché non gradiva la presenza "forte" di Simona Ventura: voleva essere l’unica “primadonna"…”. 

Post più popolari