venerdì 8 gennaio 2016

Chiabotto, Skin, Barale: star da pelo esagerato

Se quest’anno alle star straniere piacciono tanto i cappotti estrosi, lavorati e insoliti , le stelle di casa nostra si buttano invece sui pellicciotti esagerati.
Ecologici o di pelliccia vera, con o senza maniche, lunghi fino ai piedi o corti ai fianchi, bicolori o arcobaleno: le proposte sono tante e facilmente abbinabili ai più svariati look.



Colpisce l’outfit di Paola Barale, tra il pubblico alla finale di X Factor. Per lei una voluminosa giacca in volpe patchwork rossa e nera di Parosh.
Sempre per rimanere in tema X Factor, Skin, giudice del talent, si è presentata a un evento milanese con un giubbotto con applicazioni che ricordano trucioli, giocato sui toni del nero e del grigio.
Assomiglia a una fenice multicolor invece il maxi cappotto peloso indossato da Miriam Leone alla serata di Fabrique Du Cinéma. Maniche a kimono e tinte arcobaleno per l’onirica creazione di Marco de Vincenzo.
Fantasia anche per Cristina Chiabotto, che gira per Milano con un piumino reversibile di Colmar Originals con morbida pelliccia a disegno jacquard. I blocchi dalle tonalità calde rimandano alle nuances del West America.
Sembra un canarino Federica Torti, a spasso con il fidanzato Federico Balocco. Per la showgirl una giacca in kidassia a pelo lungo di Adriano Bonazza.
Più classico il gilet in pelo bicolore scelto da Alessandra Amoroso e sfoggiato a una cena. La foto, con tanto di tavola imbandita, è il più tradizionale degli scatti natalizi, il capo in volpe non passa mai di moda.

Post più popolari