mercoledì 11 novembre 2015

Morandi si difende: "Sono io in persona su Facebook...". La reazione del web

La persona che risponde sulla sua pagina facebook è Gianni Morandi o il Social Media Manager? Il celebre cantante e presentatore tv ha risposto così, a modo suo, a chi ne ha messo in dubbio la presenza "personale" sui social. 
Per dimostrare di essere lui in carne ed ossa a divertirsi con i suoi fan di facebook, Morandi ha pubblicato un selfie con questo post: "10 novembre. Milano. Albergo. Appuntamento di lavoro. Progetti. Autoscatto. Ciao!".   



In molti però non gli hanno creduto e hanno commentato l'immagine con critiche di questo tipo: "Ciao social media manager di Gianni - scrive Saverio - Chiunque tu sia, ti faccio i complimenti per le risposte geniali e a volte taglienti che hai dato in questi mesi al popolo ovino di facebook".   
Ma lui non ci sta e ribatte, come suo solito, colpo su colpo a tutti. "Caro Saverio - scrive Morandi - io mi occupo solo di facebook, sono io personalmente a pubblicare foto ed a rispondere, Anna ha insistito tanto anche per Instagram, ma io non riuscirei a star dietro a tutto, cosi' li' e' quasi sempre lei a pubblicare foto. Nessun social media manager. Un abbraccio".  

"TU NON SEI GIANNI! Hai reso questo martedì 10 novembre un giorno tristissimo per tutti noi". Posta Alessio, un fan indispettito. Ma lui è sempre lì pronto a difendersi. "Alessio, sono io in persona a commentare, qualche volta mi da una mano Anna a pubblicare qualche foto su Instagram, ma io preferisco facebook".   
Genuino, ironico e puntuale, Gianni Morandi sembra finalmente aver convinto i suoi seguaci. Scorrendo in basso nei commenti infatti tutto sembra tornato alla normalità. Per la gioia e la serenità di tutti.

Post più popolari